Cure Offerte

Cure di Fertilita per Pazienti Internazionali

I 25 anni di esperienza della Dott.ssa Hosseinzadeh, insieme al suo impegno nel fare ciò che è meglio per i suoi pazienti, la rendono particolarmente qualificata per prendersi cura di te.

La sua vasta esperienza le dà la possibilità di progettare un trattamento su misura per le tue esigenze in base a quanto tempo potrai trascorrere nella nostra meravigliosa città di San Diego.

Offriamo consulenze telefoniche e virtuali per facilitare la raccolta delle informazioni, la richiesta dei test diagnostici necessari e la revisione delle opzioni terapeutiche. 

Gli anni di esperienza della Dott.ssa Hosseinzadeh le consentono di sincronizzare e coordinare donatori, surrogati e richiedere cicli genitoriali per semplificare il processo per i pazienti che devono visitare la nostra clinica. Riceverai un elenco con l’esatta tempistica, e noi saremo sempre presenti, a sostenerti, guidarti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Una volta che sarai a San Diego, la Dott.ssa Hosseinzadeh sarà presente a tutti i tuoi appuntamenti, a differenza di altre grandi cliniche nelle quali sei seguito da più medici e nessuno conosce davvero e personalmente la tua situazione. 

Offriamo cure per la fertilità di qualità in un ambiente d’élite. Alcuni dei trattamenti che offriamo ai nostri pazienti internazionali includono quanto segue:

Intracytoplasmic Sperm Injection
clinic de fertilidad en san diego

A seconda della tua situazione personale, puoi scegliere di recarti a San Diego per completare l’intero ciclo di fecondazione in vitro, inclusa la stimolazione, il prelievo di ovuli ed il trasferimento di embrioni. Alcuni pazienti sono in grado di effettuare la prima parte del piano di stimolazione tramite il proprio ginecologo o ostetrico presso il loro luogo di residenza. I risultati verranno riportati alla Dott.ssa Hosseinzadeh, che prenderà tutte le decisioni relative al dosaggio dei farmaci. Una volta che i follicoli sono più grandi, potrai recarti a San Diego per il recupero degli ovociti. Il trasferimento dell’embrione avverrà alcuni giorni dopo, dopodiché potrai tornare al tuo luogo di residenza. Per saperne di più sul nostro programma di fecondazione in vitro, clicca qui.

Il nostro protocollo consiste nel depositare gli embrioni nella fase di blastocisti (giorno 5/6) dopo l’esecuzione della biopsia dell’embrione per il test genetico preimpianto per l’aneuploidia (PGT-A). Dopo ogni prelievo di ovuli, gli embrioni vengono coltivati allo stadio di blastocisti, momento in cui viene eseguita la biopsia dell’embrione per PGT-A. Dopo la biopsia, l’embrione viene congelato mediante vetrificazione (metodo di congelamento rapido).

Lo scopo del PGT-A è determinare quali embrioni sono cromosomicamente normali e quindi hanno maggiori probabilità di svilupparsi in una gravidanza sana. Queste blastocisti possono rimanere crioconservate per molti anni preservando così il tuo potenziale riproduttivo.

Maggiori informazioni sul nostro programma di test genetici preimpianto qui.

Ciclo di trasferimento di embrioni congelati

In questo caso, il donatore viene monitorato, gli ovuli vengono cresciuti e fecondati e gli embrioni risultanti vengono coltivati. Di solito sono crioconservati o congelati allo stadio di blastocisti . Il giorno del prelievo delle uova è richiesto un campione di sperma e, a seconda delle circostanze, può essere utilizzato un campione di sperma fresco o un campione di sperma congelato conservato presso la nostra sede. Quindi, il ciclo del ricevente viene coordinato in modo che il giorno approssimativo del trasferimento dell’embrione sia determinato in anticipo, cosicché da essere personalizzato per te. Puoi iniziare a prepararti per questo ciclo nel tuo luogo di residenza ed arrivare a San Diego nel periodo del trasferimento dell’embrione.

Scopri di più sul nostro programma di donazione di ovociti qui.

Sei tu che scegli la madre surrogata. Può essere un membro della famiglia, un’amica o una donna selezionata da un’agenzia di maternità surrogata. Le madri surrogate sono sottoposte a una visita medica approfondita e a una valutazione psicologica. Devono anche accettare la procedura. Le madri surrogate devono firmare un contratto. La procedura varia a seconda della provenienza degli ovociti, indipendentemente dal fatto che siano prodotti dalla madre prevista o da un donatore. Se la futura mamma usa i propri ovuli, il tuo ciclo sarà lo stesso di un ciclo che si svolge all’estero. Se prevedi di utilizzare una donatrice di ovociti, il ciclo sarà lo stesso di un ciclo di donazione di ovociti che si svolge all’estero.

Per saperne di più sul nostro programma di maternità surrogata fai clic qui.

Cos’è il congelamento di un uovo?

L’American Society for Reproductive Medicine non considera più sperimentali il congelamento o la crioconservazione degli ovuli. Il congelamento delle uova consiste nello stimolare le ovaie con le gonadotropine, raccogliere le uova per estrarle, congelarle e conservarle. Le uova possono essere conservate per diversi anni e, quando sono pronte per l’uso, vengono scongelate, fecondate dallo sperma per creare embrioni e trasferite nell’utero.

I progressi nei crioprotettori e nei nuovi protocolli di vetrificazione hanno portato a tassi di sopravvivenza significativi rispetto ai protocolli di congelamento lento utilizzati in passato. Questa procedura innovativa protegge meglio la delicata struttura cellulare dell’uovo non fecondato prevenendo la formazione di cristalli di ghiaccio nell’uovo, riducendo il rischio di frattura durante lo scongelamento.

Questa nuova tecnologia di congelamento degli ovuli ha rivoluzionato il campo della medicina riproduttiva in quanto, per la prima volta, le donne hanno un modo per fermare il loro orologio biologico. Ad oggi, sono nati circa duemila bambini da uova congelate. Non sembra esserci un aumento del rischio di difetti alla nascita rispetto alla popolazione generale.

Chi può beneficiare del congelamento delle uova?

I pazienti che possono trarre beneficio dal congelamento degli ovuli includono:

  • Donne a cui è stato diagnosticato un cancro prima di sottoporsi a chemioterapia o radioterapia.
  • Donne sottoposte a fecondazione in vitro per le quali il congelamento degli embrioni o la crioconservazione non è un’opzione per motivi etici, religiosi o morali.
  • Donne che necessitano di un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie a causa di condizioni come l’endometriosi.
  • Donne con una storia familiare di menopausa prematura che potrebbero voler congelare gli ovuli prima che i loro ovuli si esauriscano in tenera età.
  • Donne single di età compresa tra i 20 ei 30 anni che desiderano ritardare la gravidanza per il proseguimento della carriera o degli studi, perché non hanno incontrato il loro compagno di vita, o per altri motivi personali o medici.

Possiamo aiutare i nostri pazienti in molti modi a raggiungere il loro obiettivo di diventare genitori a seconda della situazione e della diagnosi. Eseguiamo trattamenti personalizzati alle tue esigenze con la cura ed il rispetto che meriti. 

La Dott.ssa Hosseinzadeh esaminerà tutte le opzioni disponibili in modo che tu possa avere tutte le informazioni per decidere sul miglior trattamento per te.

Opzioni per ampliare la famiglia nel caso delle donne:

Le opzioni di trattamento disponibili includono:

L’inseminazione tramite donatore mediante inseminazione intrauterina è un’opzione per donne single e coppie lesbiche. Il donatore di sperma può essere una persona che conosci oppure puoi selezionare un donatore tramite una banca del seme. Questo approccio ti permetterà di avere un legame biologico con tuo figlio.

Le coppie dello stesso sesso hanno anche l’opzione della fecondazione in vitro durante la quale una partner viene sottoposta a stimolazione ovarica seguita dal prelievo di ovuli; gli embrioni risultanti vengono trasferiti nell’utero dell’altra partner che partorirà il bambino. In questo modo, entrambe le partner contribuiscono e condividono l’esperienza, realizzando i loro sogni.

Opzioni per ampliare la famiglia nel caso di uomini:

L’uso di una donatrice di ovuli e di una “madre incinta”. In questo caso viene eseguita la fecondazione in vitro e gli ovuli del donatore vengono fecondati con lo sperma dell’uomo che desidera diventare padre. Pertanto, solo uno o due embrioni vengono trasferiti nell’utero della madre incinta, che in questo caso non ha alcun legame biologico con il bambino. Poiché questa opzione è meno rischiosa dal punto di vista legale, è quella che consigliamo ai nostri pazienti.

Il tuo viaggio verso la fertilità inizia qui

5/5

CENTRO DI FERTILITÀ 5 STELLE

Accogliamo con favore l’opportunità di rispondere a tutte le vostre domande sul trattamento della fertilità. Qui al San Diego Fertility Institute, sarete trattati con gentilezza e cura .

Hai domande? I nostri specialisti della fertilità sono felici di aiutarti.